lunedì 2 aprile 2007

lo so che siamo brutti,ma abbandonarci così è cattivo!

salve gente!
so che non vi piacciamo,che puzziamo un po,che siamo brutti e per qualcuno anche sfigati....ma trattarci così è da infami...non si è più fatto sentire nessuno...io mi ero anche preso bene con sto blog....solo che non viene più nessuno...solo magictrain ha commentato di recente....e anche nastalavista!però ecchecazzo!!!non mi piacciono quelli che nn si fanno vedere più...abbiamo bisogno di argomenti per vivacizzare l'atmosfera e instaurare una conversazione e un dibattito!fatevi avanti!!!ve ne saremo per sempre grati!
vabbuò....spero in un miracolo....

byebye

rooftop.....from lashes to ashes and from lust to dust.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

..allora... non saprei cosa scrivere, ma dato che fra un paio di giorni scompaio dal mondo vorrei lasciare un messaggino... questo sito per essere il primo non è male, non ho visto tutti i video, ma quelli che ho visto sono attinenti alla vostra personalità! conescendovi sono sicura che farete successo sia in queste stronzate, tipo questo sito, che nella vita, perchè siete grandi!!!!!! un bacione grande grande...debby...non vi dimenticate di me!mi mankerete!