martedì 20 marzo 2007

ma perchè non viene più nessuno???

salve gente!
in questi giorni mi sono fatto una domanda...perchè cazzo non viene più nessuno?
le mie supposizioni sono varie,alcune di queste sono anche stupide....del tipo è colpa di irno pirla e la sua fronte che occupa troppo spazio insieme al mio naso?oppure avete paura che gene tornato dalla gita a parigi dove abbiamo mangiato di merda vi si mangi tutti per sopperire al suo appetito?oppure pensate che la sfiga di spaceman vi faccia bocciare con la macchina?o ankora che le teorie filosofiche di motive vi mandino in pappa il cervello(cosa che a me è già successo)...o pensate che big-white inizi a pogare vicino a voi e vi massacri tipo il tipo(ahahahah) al concerto degli atroci che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato ed è stato steso da big con una piccola spallata?....suvvia...non puzziamo nemmeno....ok,dai forse un pochettino,ma in fondofondofondo siamo mooolto buoni e anche boni!(eheheheheh...magari....)
spero in un ritorno di visitatori abituali(escluso quell'anonimotamarro di merda) e nella comparsa di nuovi visitatori dall'oltre tomba,dall'oltre Po e dall'oltre ferrovia(prof Sacco questa è per lei...eheheheh)!!!
tanto gente ricordate che vi amiamo lo stesso tutti e siamo sempre pronti a rispondere a domande ed a accogliere suggerimenti,proposte,belle donne,uomini(per motive....ahahahah....scherzo) e se ci mandate dei soldi farebbero anche comodo... :D

byebye dude.....rock on!!!

rooftop.......walking down the street distant memories are buried in the past forever....(indovinate)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi nomina la ferrovia?
Presente!

rooftop ha detto...

grande prof!!! :)

Anonimo ha detto...

Ma Iron Pirla ha creato un blog sui Maiden?!

rooftop ha detto...

ciao raven red!!!welcome back!!!
cmq si,iron-pirla ha creato un blog sugli iron maiden!!!a mio parere è davvero bello!!!visitatelo in tanti!!!
alla prossima raven!!stay tuned!

byebye & rock on!!!

Anonimo ha detto...

salve gente!sono appena arrivata io dalla gita in francia.....k skifo.....nn il posto, ma il tempo.....NEVE FINO AL GINOKKIO!!!!!!!!!!!!!!!!! saimo andati a aStrasburgo....cioe piu in Gernmania k francia....birre spettacolari...a parte la 1664 bianca k sa di cicles....la musica in discoteca ti fa cascare le braccia.....hip hop e house k bo....credo k mia sorella la faccia meglio....gia non stravedo x l'house ma questa davvero....bah....no cmq i posti erano belli, tranne il campo di concentramento a 1500 metri in altezza in culo agli stambekki....poi avevamo due prof, uno piu cannato dell'altro e c siamo divertiti molto alla fine....ah volevo porgere un po' di domande:ma i francesi sanno cosa sono il primo piatto e il secondo piatto?sanno k nn vanno tt e due nello stesso piatto?e k la pasta NON è sinonimo di COLLA?e soprattutto, sanno cos'è un panino al prosciutto e BASTA?non con prosciutto, funghi, insalata, pomodoro, tonno, vitello tonnato, lingua tonnata, fegato tonnato, budello tonnato, sogliola tonnata, scorie nuclerari varie e quant'altro?

ai post l'ardua sentenza

Fuck la France------Italy Rocks

Loving Italy

Nasta

Anonimo ha detto...

Grande nasta!!!
Innanzitutto grazie per il programma per montare i video..
Momento Rooftop: così finalmente potrò fare il montaggio dei filmati con Bruce Dickinson che fa la doccia, che guida i carri armati e che fa esplodere le angurie col metano...
No vabbè comunque rispondo alle tue quattro domande:
Risposta alla domanda n°1: NO
Risposta alla domanda n°2: NO
Risposta alla domanda n°3: NO
Risposta alla domanda n°4: NO

Un impegno concreto: FRANCESI TUTTI APPESI!

ciao a tutti & Up the England!!!

Anonimo ha detto...

a si te l'a passato il programma space?bene bene...poi nn vedo l'ora d vedere vostre new operas...

a presto^^

WE ALL SPEAK ENGLISH NOT FRENCH

Nasta

Anonimo ha detto...

Eccomi resuscitato dall'oltretomba o scappato dal mio eremo..
Devo notare che le visite sono un pochito calate, ma su questo io non posso proprio dire nulla, essendo io quello che più di tutti non c'è mai..
In francia nevica?!? Mitico!! e devo dire che anche sul nostro versante alpino qualcosina stà scendendo..
Un saluto al prof. che ha visitato il nostro blog!
La frase citata è la canzone degli scorpion "Wind of change"
Grandissima canzone!! che abbiamo conusciuto prima in un localaccio in toscana e poi con sing star, che questo week end mi ha quasi fatto perdere la voce...:)
Ma si dai! spero che le visite tornino presto a salire e che anche io abbia un pò più di tempo per visitare questo bel blog.
Un salutone a tutti, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

raga ma quante stronzate scrivete! fatevi una dose di ninfetamina!siete diventati BRUTTI! ma non brutti in senso brutti! ...rooftop kmq sn più brava io a bowling!ha, ricordati k qundo salgo ti devo uccidere! ...big salutami fede! un bacio grosso grosso a tutti, tornerò a trovarvi al più presto!raga siete come la nutella!!!!!!minkia se mi mancateeeeeeeeeeeee voglio tornareeeeeeeee!!!!!!!!!viiiiiiiii viiiiiiiiiiiii biiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ops. ho sbagliato sito!!!!!