sabato 17 marzo 2007

post post-gita!...(ora funziona...eheheheh)...

rieccomi qua gente!!!!
siamo tornati dalla gita...è stata una cosa terrificante...al limite dello schifo cosmico,ma è andata....le missioni non sono state finite per problemi di tempo e alcuni fattori ambientali....cmq vi faremo avere i risultati!
...volevo inoltre avvisare tutti che domani si chiuderà il sondaggio del "gringos preferito" e farò un post con i risultati e le percentuali...

cmq sono troppo preso bene!!!siamo appena tornati dal concerto dei fire-trails con pino scotto e sono tornato contentissimo perchè ho preso l'accendino cn scritto sopra "datti fuoco",la spilletta,il coltellino,il cd e la maglietta che mi hanno autografato pino e la band!!!che figata!!!erano li seduti al tavolo nel locale mi sono avvicinato e gli faccio:-pino mi autografi la maglietta?- e lui mi fa:-certo!-
e me l'hanno autografata!!!!poi gli ho stretto la mano e gli ho detto che è un garande e mi ha ringraziato!!!!!sono troppo preso bene!!!!!

appena la metto in bacheca gli faccio una foto e vedrete!!!!

byebye dude!!!!rock on.....sennò,datevi fuoco!!!!!

rooftop...back from hell and waiting for you....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ola!
Eccoci tornati dalla gita.
Purtroppo non sono riuscito ad andare ai concerti; mi scuso con i gringos.
Pareri sulla gita?
Beh, purtroppo devo dire che questa gita mi ha deluso. COme ultima gita mi sarei aspettato un qualcosa di più, sia da parte dei gringos (Iron pirla e gene) sia da parte dell'organizzazione.
Ovviamente non accuso nessuno: non è cosa facile organizzare una gita e le missioni che io e Rooftop, con l'aiuto degli altri, avevamo creato erano tante e difficili.
Senza contare i problemi logistici: l'hotel era nella periferia malfamata di parigi e per tutto il giorno non facevamo che correre. Ma penso che qualcosa in più si sarebbe pututo fare. Ma è inutile piangere sul latte versato, la prossima volta adrà meglio e non ci sarà un altra gita.
Ringrazio tutti i "cantanti" che si sono cimentati a Sing star.. DIVERTENTISSIMO!!
E ora ci sarà da mettere qualche foto sul post e montare un maxi-filmato di questa gita!
Un saluto a tutti quanti, gringos e amigos!
Rock&Roll!!!!