lunedì 5 marzo 2007

rullino le trombe,squillino i tamburi e trombino le squillo!ecco a voi l'ADESIVO!!!

salve gente!
ringraziamo motive per avercela fatta dopo mesi di duro lavoro sulla provinciale a dare il culo perchè ieri ha finito l'adesivo!!!
domani mi incaricherò di portare il progetto in tipografia per iniziare la stampa!!!parigi sarà ricoperta di adesivi,così cm tutto il pianeta!!mhuahahahaha!!!!
ora le parole non servono più.....GUARDATE!!!

a voi i commenti!

byebye

rooftop........Walk the streets, what do I see
Shit on legs approaching me
Alright I really want it
Oh yeah I gotta have it
Come on baby and dance again
Jerk that head and be my friend.....(what is??)

25 commenti:

Anonimo ha detto...

wow karino!

avete scelto la foto mijiore^^

continuate parei (cm dice un mio compagno piemontese fino al midollo)

love england

Nastassja

Anonimo ha detto...

spettacolo l adesivo...ma cosa è sta storia del sondaggio?

Anonimo ha detto...

Ma ora lo stampate? e se si quante copie?...comunque lo trovo abbastanza carino!

rooftop ha detto...

ciao a tutti!
cmq l'adesivo verrà stampato...non sappiamo ancora quanti,dipende da quanto verrà a costare...e cmq per il sondagggio è una cosetta così per ravvivare l'atmosfera...al ritorno dalla gita...anzi,dopo;cioè domenica 18 stileremo la classifica definitiva cn i risultati e apparirà un nuovo sondaggio...sono contento vi piaccia l'adesivo e continuate a seguirci...e se farete i bravi,kissà...potreste anche ricevere qualche adesivo...

byebye dude...rock on!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, mi sono imbattuto per la prima volta nel vostro blog, complimenti è davvero ben fatto, anche perchè ci avete fatto molte modifiche rispetto ad un blog normale, in piu addirittura ora ho letto che vollete fare un adesivo!Come mai?
Io penso che sia bello, pero dovreste cambiare il colore della scritta del link poichè non si legge bene, ma poi fate voi.
Ho visto che cè uno di voi che ascolta gli Iron maiden e Bruce solista, anche io sono un loro grande fan, sono anche andato al concerto a milano il 3 dicembre, bè
complimenti anche per le canzoni che ci sono sull mp3, sono tutte molto belle.
Ciao e viva gli Iron!

rooftop ha detto...

ciao mistix!grazie per i complimenti....ci ho lavorato molto per farlo così bello il blog...cmq per l'adesivo è stata un idea così...a caso...poi diventata quasi realtà...dopo alcuni mesi è pronto e aspettiamo solo la stampa...cmq per la scritta ho già provveduto alla modifica...grazie cmq della nota!
spero riuscirai a mettterti in contatto cn iron-pirla visto che siete entrambi ironfan!

byebye

Anonimo ha detto...

Toh...un altro visitatore intelligente...ciao mistix! io sono "uno di voi che ascolta gli Iron maiden e Bruce solista", piacere di fare la tua conoscenza...ascolta ma volevo porti una domanda: tu cosa ne pensi di "A matter of life and death"?

Anonimo ha detto...

Io ho votato li amo tutti!!!!
Bravi e complimenti anche da parte mia per i vari artwork!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
Io non vi dico neanche chi ho votato, però iron mi stai deludendo un po perchè non hai piu scritto un tuo post, come mai?
Saluti a tutti e complimenti anche da parte mia per la scelta dell adesivo e delle canzoni!

Anonimo ha detto...

Il piacere anche mio iron, grazie per i complimenti da visitatore serio, volevo rispondere alla tua domanda e spero che tu sia daccordo con me.
Trovo che AMOLAD sia in assoluto il miglior album dei maiden da 7 th son of the 7th son, inoltre non capisco come mai è pieno di pseudo-fan che insistono a dire che sono cambiati e che hanno fatto una bruttissima scelta nel riproporre tutto l album dal vivo, dato che con AMOLAD hanno fatto un passo in avanti sia dal lato della composizione, sia da quello musicale(io suono da 15 anni la chitarra elettrica e un pò ne mastico), inoltre secondo me hanno fatto anche bene a fare tutto l album dal vivo tralasciando i pezzi vecchi, senza contare che il precedente tour di early days del 2005 ha visto come scaletta solo pezzi vecchi; non bisogna inoltre dimenticare che hanno ormai raggiunto quasi tutti i 50 anni, quindi è chiaro che non possono piu scatenarsi come un tempo.
Le mie canzoni preferite dell album sono different world, brighter than a thousand sun e the legacy.
Ho visto che nell mp3 avete messo hallowed be thy name live di Death On The Road, non ti preoccupare, non sei l unico che si è stupito dell urlo che manda bruce alla fine, anche se per me il vero mito degli iron è dave murray, ma io forse sono un po di parte essendo un chitarrista.
Spero di aver risposto bene alla tua domanda e spero che anche tu sia daccordo con me.

Anonimo ha detto...

No, un altro amante di A matter of life and death, cmq anch'io ascolto gli Iron.
A parte tutto anche per me Dave è il migliore.

Anonimo ha detto...

Solo tre parole: SEI UN GRANDE
Anche io la penso esattamente come te, ma il mio mito è bruce e le mie canzoni preferite sono: brighter than a thousand suns, these colors dont run e out of the shadows...
Comunque anche io e gene siamo andati al concerto a Milano, noi però siamo
andati il 2, se vai su youtube e scrivi "bruce dickinson 2 dicembre" dovresti trovare un video che ho fatto io...fa cagare però meglio di niente...
Vabbè grazie per aver risposto e spero che tu possa diventare un nostro assiduo frequentatore!!!
Ciao e up the Irons

Anonimo ha detto...

Ha si dimenticavo...c era anche motive al concerto...

Anonimo ha detto...

IDOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bello l adesivo


Beati voi che andate a parigi, è una citta bellissima, peccato che si mangi malissimo!!!


Ciao, buone missioni e buona gita!

Anonimo ha detto...

Secondo me rooftop è il migliore..è bellissimo..cioè ha veramente stile!
daria

Anonimo ha detto...

Ciao mistix, Hai visto anche tu gli Iron? cosa ne pensi dell'esibizione dei Trivium?
Per quanto riguarda l'adesivo: il colore della scritta è un pò un problema, piochè in qualunque colore tu lo metta c'è sempre una parte della scruìitta che non si legge.. Voglio provare ancora con qualche effetto ma penso che la versione che hai visto sarà quella che andrà in stampa per evidenti ragioni di tempo.
Grazie per aver visitato questo blog (ed esserti firmato)
Ci si sente presto su questo sito, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

I trivium sono bravi ma a me fanno cagare...scusa motive

Anonimo ha detto...

anche voi siete patiti dei doppiaggi dei prophilax!!! Grandissimi!
w il signore dei piselli!!!!


ciao e w curt cobainnnn!!!

Anonimo ha detto...

spawn come l'eroe della marvel? wow.. cmq ciao gente oggi c'è stata una tappa a torino di metà dei gringos.. cioè.. dovevo andare ank io poi motivi extra mi hanno impedito di farlo.. in ogni caso ank se quei £//$W/", &$()%$$, /%$)£, %£()) di roof and co mi hanno bocciato il mio lavoro come adesivo, le produzioni inizieranno presto, forse ora, forse al ritorno dei gringos, oppure magari ancora dopo, chissà magari pino scotto avrà soggiogato la nostra mente e faremo gli adesivi nella nostra prossima vita dove potremo tutti essere dei broccoletti usati in un panino di pippo e l'unico k si salverà sarà iron pirla xk pippo noterà la sua fronte e lo cosidererà come un broccolo guasto.. bastardo! comunque ovviamente vi terremo aggiornati..

Richard Benson: Non potete mandarmi via! io conosco il segreto di paul mc cartney!
Gene Gnocchi: Allora diccelo richard!
Richard Benson: Non posso!

Anonimo ha detto...

e scopro or ora k iron pirla è stato pure intervistato e andrà in tv.. sempre se n lo scambieranno per un entità aliena e decideranno di mettere tutto sotto segreto di stato..

rooftop ha detto...

ciao gente!
grazie daria!almeno qualcuno mi considera... :)
cmq c'ero anche io con iron a torino e ,sisi,ci hanno intervistati dei tipi di una tv!!!!si sn messi a urlare:-i gringos!!!!presto!!!intervistiamoli!!!-
e ci hanno inseguito....ci siamo nascosti dietro a un palo ma si vedeva la fronte di iron pirla e il mio naso...allora siamo scappati ancora un po,ma poi ci hanno sparato con una pistola a sedativi e ci hanno itervistato cn la forza....ehehehehhe
cmq viva la quisqhiquoqua(la nuova macchina nissan insomma!!!)...iron ed io sappiamo il motivo! :P

byebye!!!

p.s:thank you so moch daria!!!spero di rivederti presto qui!

Anonimo ha detto...

Ma perchè non scrivete piu post?

Anonimo ha detto...

ma dai mi rovini la visita d parigi così?!?

nono comme ça ne marche pas!

salutations suisses =D

Anonimo ha detto...

toujours moi....

guai a voi se mi devastate jim morrison cn gli adesivi!

roby-ska