giovedì 1 marzo 2007

Siamo sempre qui!(anche se non si vede...)

salve a tutti!
scusateci per l'assenza di post in questi giorni,ma ero impegnato e non ho avuto tempo di scrivere...avevo appena il tempo per insultare un anonimo...cmq,vi siamo mancati?dite la verità!...ok ho capito che non vi mancavamo... :) almeno fate finta...
scherzi apparte (senza la marini)...poche novità...anzi,quasi nessuna...ci stiamo preparando mentalmente per la gita a parigi noi gringos di scuola(io,gene,iron-pirla e motive) e una parte molto importante è che stiamo scrivendo una lista di "dump mission"...cosa sono?missioni stupide da fare in francia(vive la france iron-pirlà!)...tra le missioni compariranno anche missioni in skate per me e motive...volete un chicca in anteprima???vi svelerò una missione solo se i commenti a questo post saranno piu di 5(5 persone diverse!)...mi pare giusta cm rikiesta! no?

byebye

rooftop.........Now I know
That I can't make you stay
But where's your heart
But where's your heart(???)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Francesi tutti appesi!!!!

Anonimo ha detto...

ank noi andiamo in gita in francia...o meji...dove andiamo è praticamente germania....andiamo a strasburgo....vive la bière!

Anonimo ha detto...

e stasera iron pirla monterà su una franscese! k è precisamont la mia renault cliò visto k la space mobile è fuori uso.. j'ai en peu de paura pourqui iron potrebbe spaccarmi la macchina neuva.. ma spero sia preso bène..

Anonimo ha detto...

la mia fronte è pronta a far danni...
Per tutti coloro che vogliono sapere perchè odio la francia e i francesi (alcune persone me lo chiedono da anni) mentre invece amo alla follia l inghilterra (e non è solo perchè è la patria degli Iron Maiden) non devono fare altro che aspettare il mio prossimo post...
Volevo fare un caloroso saluto all anonimo, ringraziandolo per tutto il tempo speso a leggere le nostre "cose da sfigati",ma non ti preoccupare...nel mio post ci sarà spazio anche per te...heheheheh (in realtà fossi in te mi preoccupererereri)


"...Cè chi fa il figo e cè chi gioca al wii fino alle 4 di mattina..." (E.C.)

Anonimo ha detto...

Ciao Gringos...scusate l assenza ma sono stato lontano da casa per motivi di lavoro.
Da quel che ho capito iron pirla odia la francia, bè a me sinceramente sta antipatica la lingua, ma per il resto sono abbastanza ininfluenti. Ho anche
letto che avete intenzione di fare delle "missioni" in gita in francia, ma non potete dare un anticipazione? immagino gia le scene...avete intenzione di filmarle? ok basta con le domande...
vi saluto e vado a commentare l opera di iron pirla..che artista..

Anonimo ha detto...

Ciao Hamish,sono motive (quello che non c'è mai) ti volevo dire che per quanto riguarda la francia e le missioni saranno tutte filmate e fotografate! anzi, una delle dump mission sarà proprio arrivare a 666 foto! sarà dùra ma ce la faremo!
Rock&Roll all night, dudes!!

Anonimo ha detto...

english 4 ever