sabato 24 febbraio 2007

sono le 4 di mattina e siamo ancora qui!

salve dude!
eh si!sono le 4 di mattina e io,gene,speceman e ironpirla siamo ancora qui a casa mia a giocare con il wii...gene dopo le 3 di notte comincia a sbarellare...è passato dalle fase di mutismo a una fase di sparacazzatearafficadelirante!mentre ironpirla e spaceman si sfidano al gioco di carrarmati sul wii io sono qui al pc a documentare tutto per voi...per ora spaceman è in netto vantaggio su ironpirla!mentre gene si diverte a rompere il cazzo a ironpirla...
che serata...e mi sa continuerà per un bel pò...ahahahahahah...che sbandati!

byebye

rooftop......Pleased to meet you
Hope you guess my name
But what's puzzling you
Is the nature of my game(???)

31 commenti:

Anonimo ha detto...

che sfigati...

rooftop ha detto...

ALLORA!ANONIMO DI MERDA SE TI PRENDO TI APRO IL CULO!!!SAREMO NOI SFIGATI?!E TU ALLORA CHE NEANCHE HAI IL CORAGGIO DI FIRMARTI?!MEGLIO STARE CON GLI AMICI A DIVERTIRSI BENE CHE FARE COME GLI SFIGATI ,CM TE IMMAGINO, CHE IL SABATO SERA VANNO IN DISCOCIOèPOKKODIOSONOFIGOCNLEBIKKEMBERGG!
NON DEGNAVI NEMMENO RISPOSTA,MA SONO TROPPO BUONO!COGLIONE!!!DATTI FUOCO!!
TI AUGURO UN BEL NERO DA DIETRO A TE E ALLA TUA MAMMA CHE FA I POMPINI ALL'INFERNO!

Anonimo ha detto...

e ha visto più piselli lei che la zuppa del casale...aggiungerei...

Anonimo ha detto...

Stai calmo Rooftop non è il caso di incazzarsi così, poi sai benessimo che solo io posso dire "tua madre fa i pompini all'inferno".
Cmq se credi che siamo sfigati perchè hai commentato?

Anonimo ha detto...

anonimo sei veramente un coglione.. non hai manco le palle di rispondere..

rooftop ha detto...

...scusate lo scatto d'ira,ma quelli così non li sopporto!(come direbbe gene:-no,non mi piaccioni quelli come te...-)
grazie per l'appoggio luca's arts e gene hai fatto una bella domanda!vorrei proprio vedere se risponde...anche se penso non si faccia più vedere sto senzapalle...
vabbè...ce n'è di gente ignorante al mondo...

byebye dudes!!!

Anonimo ha detto...

bah....sfigato sara lui...o megari non si ritiene tale xk ha le mutande di D&G.... Vorrei kiedere all'anonimo:se così è, lo sai k dolce e gabbana sono due gay? se t metti le loro mutande spero k tu lo sappia almeno...ovio k pero se sono di GIorgio Armani allora la questione cambia eh....si xk le prime costano 125€ e le seconde solo 120...ma io cosa parlo, noi poveri sfigati non possiamo saperle queste cose...

tornando a discorsi seri.....rooft...non m uccidere se la indovino:rolling stones sympaty for devil, credo^^

continuate così raga e fregatevene dei commenti del genere....la madre degli idioti è sempre incinta...

Love

Nastassja

Anonimo ha detto...

bah....sfigato sara lui...o megari non si ritiene tale xk ha le mutande di D&G.... Vorrei kiedere all'anonimo:se così è, lo sai k dolce e gabbana sono due gay? se t metti le loro mutande spero k tu lo sappia almeno...ovio k pero se sono di GIorgio Armani allora la questione cambia eh....si xk le prime costano 125€ e le seconde solo 120...ma io cosa parlo, noi poveri sfigati non possiamo saperle queste cose...

tornando a discorsi seri.....rooft...non m uccidere se la indovino:rolling stones sympaty for devil, credo^^

continuate così raga e fregatevene dei commenti del genere....la madre degli idioti è sempre incinta...

Love

Nastassja

Anonimo ha detto...

Io ho le mutande di giorgio armani e le bickkemberg ma almeno vado in discoteca, mi diverto e mi faccio qualche
tipa, non come voi SFIGATI che sprecate la sera a giocare ai videoggiochi.
siete solo dei perdenti, mi diverto troppo a venire a vedere le cose sfigate che fate, ma vedete di crescere e iniziare a divertirvi seriamente invece di stare con quei vestiti da supermercato e i capelli da barbone a rompere il cazzo...e fate attenzione a come parlate.

rooftop ha detto...

ADESSO BASTA!è CERTO CHE SEI UNO SFIGATO!PRIMO:NON TI FIRMI NEMMENO AL SECONDO COMMENTO,QUINDI SEI ANCHE UN CAGASOTTO CODARDO;SECONDO:SEI UN TAMARRO DI MERDA;TERZO:IMPARA A SCRIVERE PERCHè SI SCRIVE CON UNA "g" VIDEOGIOCHI...POI COMPLIMENTI SE IL TUO PISELLO è CONTENTO DI FARSI SMANETTARE DA UNO SFIGATO CHE PASSA I SABATO SERA A PROVARCI CON RAGAZZE DEL QUALE NON SI DEGNA NEMMENO DI SAPERE IL NOME PERCHè PER LUI SONO SOLO OGGETTI DA COLLEZIONE!...ANCORA UNA COSA:NON IMPORTA SE CI VESTIAMO CON ROBA DI MARCA O NO(E PER DIRE è MOLTO MEGLIO LA ROBA DA SKATE DELLA ROBA D&G)...SE TU TI SENTI REALIZZATO A SPENDERE 170 EURO PER UN PAIO DI SCARPETTE DORATE DA CHECCA ALLORA SEI VERAMENTE FURBO!!!UN CONSIGLIO DI TUTTO CUORE CHE TI SOLLEVI?...IMPICCATI CON LE TUE MUTANDE FIRMATE...E PER PRECISARE:TU SARESTI CRESCIUTO?ANDARE IN DISCOTECA TI FA SENTIRE GRANDE?COMPLIMENTONI...è IL SOGNO DI TUTTI ANDARE IN DISCOTECA,è PERSINO UNA TRADIZIONE DELLE POPOLAZIONI NEOZELANDESI...SI DIVENTA UOMO SOLO DOPO AVER FATTO IL FIGO IN DISCOTECA!!!FAMMI IL PIACERE,FIRMATI SE NE HAI IL CORAGGIO...O NON CI RIESCI SENZA I TUOI AMICI ATTORNO CHE TI CISSANO E TI FANNO CREDERE DI ESSERE UN FIGO?!...VAI,VA!VAI A SCROCCARE SIGARETTE AGLI ALTRI TAMARRI COME TE...COGLIONE!!!

cmq per nasta:si,hai indovinato!cmq la cosa non mi quadra...non è che mi freghi? :)

Anonimo ha detto...

Io ho le mutande di giorgio armani e le bickkemberg ma almeno vado in discoteca, mi diverto e mi faccio qualche
tipa, non come voi SFIGATI che sprecate la sera a giocare ai videoggiochi.
siete solo dei perdenti, mi diverto troppo a venire a vedere le cose sfigate che fate, ma vedete di crescere e iniziare a divertirvi seriamente invece di stare con quei vestiti da supermercato e i capelli da barbone a rompere il cazzo...e fate attenzione a come parlate.


Ahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Noi siamo quasi tutti fidanzati (scusa roof.. non volevo.. ah a proposito ascoltati i finch poi mi dici cosa ne pensi) solo per farti capire le cazzate k stai dicendo, non c'è bisogno di andar in discoteca cm fai tu x divertirti.. ci sono i concerti.. ci sono le cene.. a noi basta stare tra di noi x stare bene.. possiamo andare in giro e poi tornarcene a casa a farci due risate o ci devi dire tu cosa dobbiamo fare? se tu n sai di cosa stai parlando meglio k le tue cazzate e te le ficchi nel culo.. non hai il coraggio di dire chi sei e ti nascondi dietro ad un anonimo.. Comunque questo blog è nato x motivi diversi dal tirare merda su qualcuno (anche se a merda noi rispondiamo palate di merda) e anonimo, se n ti va ti invito a utilizzare meglio la tua vita
Have a nice day

rooftop ha detto...

ciao spaceman!concordo pienamente...e ti scusa per questa volta... :)
comunque quest'anonimo qui fa una brutta fine...vero gente?organizziamo
un pestaggio?anzi...non ne vale la pena...è talmente sfigato e brutto che sua mamma sta ancora tirando sassi alla cicogna!ahahahahahahahahah

fuck off anonimo!!!

byebye

Anonimo ha detto...

No comment...sto ancora ridendo per le cazzate che ha sparato...io nel mio terzo post pensavo di aver fatto un esagerazione dei tamarri, ma evidentemente li ho addirittura sminuiti...
Ora chiamo bruce dickinson e gli faccio piantare un urlo dei suoi dentro alle tue mutande...

Anonimo ha detto...

piu parlate e piu capisco quanto siete sfigati...

rooftop ha detto...

e tu piu rispondi piu vediamo quanto non hai tipe con cui andare...dove sono le milioni di tipe che ti fai in discoteca???

Anonimo ha detto...

Sì ma ora basta, se ci ritieni degli sfigati perchè continui a commentare?

Anonimo ha detto...

anonimo adesso basta, mi sembra tu stia esagerando.. un po' di buon senso

Anonimo ha detto...

x root:no k non t frego!poi mia madre va matta x i rolling cmq...

lasciate xdere....non ne vale la pena sprecare tempo e fiato x lui...

fate l'amore nn fate la guerra....

(oddio...ma sono pripio io k dico qst cose?sono caduta in basso)

Love&piece

Nastassja(guai a voi se m kiamate nastalavista)

Anonimo ha detto...

Fate l'amore n fate la guerra? UUUUUUUUUUUUUUUU.. QUESTA ME LA SEGNO Nastassja..

Anonimo ha detto...

ki ti dice k fosse riferito a te?

nastassja

Anonimo ha detto...

si si me ne ricorderò.. peccato.. ora avrò qualche giornale con su scritto "deathnote" da vendere

Anonimo ha detto...

nooooooooo!non puoi farmi questo!!!!!!!!!!!!death note noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

cattivo cattivo cattivo

Nastassja

Anonimo ha detto...

Ola! sono motive. E da un pò che non riuscivo più a venire in stò blog.. trooppo da fare!
Noto con piacere che le visite sono decisamente cresciute, e che i primi visitatori sono ormai diventati clienti affezionati. Ringrazio tutti i visitatori per la notevole mole di commenti e per sostenerci nelle nostre cavolate.
Noto anche, con dispiacere che la mamma degli ignoranti/stupidi è sempre incinta.. e questa volta a pensato bene di scodellarci un bel (brut) truzzone sul nostro blog. Al nostro anonimo, che se si firmasse farebbe anche una bella cosa: Sai dire qualcos'altro oltre alla parola "sfigati"?
Se no, te ne suggerisco alcune:
-persone sfortunate
-stupidi
-cretini
-menomati mentali
-pompinari
-viados travestiti
-prostitute/i tailandesi
e in untimo, che stà sempre bene..
-COGLIONI
Spero che questi miei suggerimenti ti possano aiutare a fare dei commenti un pò più lunghi di due righe e ad avere un lessico un pò più arricchito.
Quando riscirai a scrivere il tuo nome, ti saluterò.
A tutti glia altri, grinos o no, faccio un salutone! ROKKEGGIATE DURO!

Anonimo ha detto...

Vi ripeto di fare attenzione a come parlate

rooftop ha detto...

E io ti ripeto di firmarti...poi parliamo come vogliamo,questo è il nostro blog e se tu attacchi noi rispondiamo a tono!...quindi trova il coraggio di dire chi sei....

Anonimo ha detto...

ragazzi...peace&love....

Anonimo ha detto...

"Io ho le mutande di giorgio armani e le bickkembergg MA ALMENO vado in discoteca, mi diverto e mi faccio qualche
tipa"

Ed io che ero convinta che al giorno d'oggi ci fossero sempre più ragazzi superficiali e privi di sentimento...A questo punto mi devo ricredere!

Anonimo ha detto...

d'accordissimo con maria

Anonimo ha detto...

Grande maria! bella lì.
Comunque penso che all'anonimo del cazza non siano piaciute le ultime risposte che gli abbiamo fatto, vi spiego: ultimamemnte il nostro sfigatello stà rispondendo solamente a monosillabi, poichè il suo povero cervellino non trova argomentazioni sufficienti per poter contrattaccare (penso di aver messo qualche "C" o "T" di troppo) e data la mole di insulti fatta dai grandiosi e fantasiosi visitatori di questo sito, il poverino deve rispondere, la sua indole non gli permette di tacere, lui deve essere il più figo, il più duro e quindi comincia a minacciare; segno che non ha più niente da dire.
Traduco per il povero sfigato, che sicuramente non avra capito: Tornatene affanculo da dove sei venuto, sottospecie di candela o terzo incomoda da discoteca!

Anonimo ha detto...

candela???ahahah!