lunedì 22 gennaio 2007

aspettate!!!!!!!!!!

grazie iron pirla!!!!!!!ti amo forte e duro!!!!
che spettacolo!!su mtv c'è celebrity death match con bam margera VS tony hawk!!!!!ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!se non era per iron pirla non me ne accorgevo!!!!e pensare ke stavo andando a dormire...grazie!!!!
va be....immagino avete capito ke adoro bam margera!!!ahahahahahahah
buonanotte gente!!!
p.s:date un occhiata al post dal titolo "sos" per chi non l'ha anora letto...thanks!!!

pss:ha vinto bam!!!!yeah!!!
byebye

rooftop

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io tifavo per don vito cazzo!!!!!!!
ti amo forte e duro anche io cmq...

Anonimo ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiii l'ho visto ank io!! Mitico! Spaceman è a casa febbrile in questo momento ma non una banale febbre lo fermerà.. anche se stanotte in un momento di delirio ho sognato di essere l'omino k sta dentro al mio cervello.. è stata un'esperienza bruttissima ma molto educativa.. almeno so di avere un cervello.. tra l'altro mimmo se ti vuoi registrare sui motori di ricerca http://www.net-parade.it/risorse/registrazione_motori/

E ricordatevi k chuck norris misura i righelli con il suo pene.. Per questa e altre chicche
http://welovechucknorris.blogspot.com/

Ciao gente, ciao gringos e soprattutto ciao rooftop.. Noi tutti ti amiamo ricordalo.. forte e duro ovviamente..
Have a nice day

Anonimo ha detto...

GIOCA DURO X DOMANI GRINGOS!!!!!
VINCEREMO ANCHE QUESTA!!!!!!
BYE
ALL LEFT
>SID<