venerdì 26 gennaio 2007

big white the best!!!

ciao gente!
stasera siamo andati tutti a casa di big a giocare alla play(mancava motive...) e a cazzeggiare un po....al ritorno a casa in macchina c'era il delirio!!!marco e big ke aprivano i finestrini davanti e io,gene e ironpirla a congelare dietro!!!(bastardi la pagherete quando guiderò io....forse)poi per vendetta gli ho cantato "we are the world" in falsetto urlato!!!looooris era inkazzato perkè gli ho spaccato i timpani!!!ahahahahah
poi ci siamo fatti una bella dose di "bohemian rapsody" a volume altissimo con le nostre voci che arrangiavano un coro...che ridere!!!la serata è finita nel mio cortile con l'autografazione(si dice???) del tettuccio della spacemobile coperto di brina da parte dei gringos!!!compreso spaceman quello di ceramica...ahahahahah
vabbè....a domani dude!!!
byebye rock on!!!

p.s:big siamo tutti con te!!!!tu sai il motivo!!!!ti amiamo forte e duro!!!


rooftop

1 commento:

Anonimo ha detto...

big sei grande!!!!! non in senso cattivo!!!!!!! mi fai scialare!!! tu e roof siete i migliori!!!! debby