lunedì 29 gennaio 2007

ragazzi!dio esiste ed è una donna!

stasera sono contentissimo!!ho conosciuto una ragazza in chat stupenda!sembra una dea!è bellissima,simpatica e intelligente!
ha avuto dei problemi a entrare nel blog,ma spero ci riuscirà presto così lascerà un commento(spero)...
cmq domani vado a Torino a fare delle spese(casco e paraschiena da snowboard e qualke cazzata tipo cd o cose strane nei negozietti gotici) da solo perchè quei bastardi di gene e iron pirla mi hanno dato buca...bastardi la pagherete e per looooris: bravo...bravo...
anke stasera non sono riuscito a mettere le foto(adesso mi inkazzo sul serio e vado da Mr.Blogger.com e gli rompo il culo!!!!!!) domani ci riproverò per l'ennesima volta...una sola foto non basta e che cazzo!!!
cmq gente,vi saluto ke torno su msn con la ragazza più bella al mondo!!!
byebye

rooftop

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo roof! e così mentre io mi sto x ammazzare di chimica organica tu tagli.. e per di più da solo.. bastardi gringos rimanenti che n lo accompagnate in giro.. metti k lui incontrava una tipa e lei aveva un amica k si sentiva sola.. oppure andava al natsu (k dovremmo mettere cm luogo preferito) e incontrava una tipa al bancone k era la tipa più simpatica del mondo e di cui voi vi innamoravate perdutamente.. o anche no.. ogni riferimento a fabrizio biasibetti è puramente casuale

Anonimo ha detto...

Allora:C'era assemblea.
Allminuto:il natsu va ASSOLUTAMENTE aggiunto tra i luoghi preferiti! (insieme a altre migliorie che secondo me ma non solo secondo me andrebbero fatte)
Allsecondo: secondo me il capriolo della Papa Nuova Guinea ha chiare tendenze omosessuali...