lunedì 8 gennaio 2007

Benvenuti!


Buonasera a tutti!!!
Ecco qui tutto per voi il blog dei mitici "Gringos of Trash"!
Vi sarete chiesti chi siamo?(o forse vi starete chiedendo cosa cazzo me ne frega!?)
Il gruppo è composto da Rooftop(cioè io),Big-White,Il Marco(Spaceman),Iron Pirla,Motive e Loris(Gene Simmons).
Sei bei maschioni pronti a tutto(ok,questa potevo risparmiarla...ahahahah),un gruppo di amici e compagni di scuola(anche ex-compagni) che si è ritrovato per un unico scopo: la vita Rock n' Roll!!!
Come è nato il nome?Tutto è iniziato a ottobre del 2006 quando abbiamo organizzato una bella cena all'aperto da me...il menù?Una bella fagiolata degna di Bud Spencer e i mitici wiusti adorati da Gene!Da qui nasce il nome del gruppo...Quella fu una serata davvero trash:birra,fagioli,wiusti e marsh-mallows alla fiamma(un vero schifo!!ahahah) e i gringos erano tutti riuniti!
In cantiere abbiamo tonnellate di imprese folli che appena completate con sucesso nn esiterò a postare!
Vi ringrazio se visitate questo blog frutto di un bel pò di lavoro da parte mia e col tempo aggiungerò sempre info e foto!!!ciao a tutti! E che lo spirito del Rock n' Roll sia con voi!!! rock on dude!!!!!!!! bye

p.s:una bella foto per presentarci!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohhhhhhhhh!!!
Così sarai contento no?!?! ^^
A palte lo skesso....Salve salvino vicino!!!
Che onore!!!! Ciono la plima a sclivele su quetto blog...E poi praticamente ho assistito al parto!!
Bella quetta..prima parliamo su msn..poi mi scariki per il blog..fin qui va bene..ci sto!!!
Ma adesso..dico adesso...mi scariki con la scusa "dai lascia un commento"e poi ke fai????mi molli per smallville????eh no.. nn ci siamo... ke avrò in meno di sto signorino Kent??i superpoteri???posso sempre rimediare!!!! =(
Eh vabbè...cocia mi tocca subile... =°(
Finilà plima o poi la puntata...e io ti laccielò ciolo!!!!
Pelò se mi continui a distubbale su msn mica poccio finile di sclivele!!!!
Batta...come plimo commento può bastale... ^^
Mo ti lascio..ci vediamo dall'altra parte!!!
Siaooooooooooooo!!!! =)
Bacini bacetti!!!

Anonimo ha detto...

E bè, e bè...l'heartgram non poteva mancare!toglimi solo una curiosità...Ma le foto del calendario sono poi tutte così??? :D A proposito...L'avete finito?Io comincio a preoccuparmi seriamente...Va beh, vado a prepararmi psicologicamente per affrontare una serata davanti alla tv a sgranocchiare schifezze... logicamente guardando smallville!A domani! :)

Anonimo ha detto...

Ola! Sono Motive!
Non ho ancora una mia parte in questo sito poichè abbiamo avuto dei piccoli problemi (password dimenticata!)
Ma! presto riuscirò a riottenere la chiave per entrare..
SO, che dire? sono contentissimo che questo blog abbia visto la luce (come jame brown in blues brothers) e presto compariranno molte altre foto e molta roba...
Saluto tutti i "blogghisti" che visiteranno stà pagina!
W gli HIM, i TRIVIUM. i NIGTHWISH e molti altri che pian piano citerò.
Un salutone! a presto!!