martedì 16 gennaio 2007

salve!!!sono contento perkè qualcuno viene a vedere il blog!

ciao a tutti!!!
grazie a tutti i visitatori!!!ne sono molto contento,mi riferisco a tutti...GRAZIE MILLE!!!continuate a seguirci!!! :)
ho una pikkola brutta notizia...non posso inserire i profili degli altri...troverò un modo per farlo però...almeno spero!
che dire...ho quasi finito la tesina(menomale!),le gare di snowboard sono state rinviate al 2 febbraio,venerdì sera si va tutti alle baladin(uno stupendo pub-birreria artigianale in zona)....porterò la fotocamera cosi vi faccio vedere qualke foto! contenti?...penso proprio di si!!! :)
domani pomeriggio ci sarà un torneo di pallavolo nella mia scuola contro le altre quinte...spriamo di vincere...in squadra gli unici gringos presenti siamo io,iron pirla,e looooris!...the best!!!! eheheheh
ci saranno anke le magliette(semplici t-shirts bianke con nome e numero scritto con un indelebile...),se riesco faccio qualke foto anke li...
se riesco a inserire i profili degli altri vi avviso!!!
byebye!rock on dude!!! .....e per domani durante la partita il motto sarà "gioca duro!"(chi ha visto fusi di testa sa di cosa parlo)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Saaaalllvveeee!!!! ^^
Ne approfitto per lasciarti un commentino!!!
Eccomi di nuovo qui...
Come al solito sempre piena di ispirazione..vuol dire niente! -_-
Stavamo proprio parlando su msn..meglio nn dire di cosa..rischierei solo una brutta figura mi sa!! plomesso ke tai sitto?!?! =(
Tanto ti ho detto ke nn sussedelà più!! ^^
Nn è giutto..mi hai appena detto ke c'è il video degli him su rock tv..e io nemmeno posso vederlo!!! =°°°( ke ingiustisssia!!!!!
E adesso è appena finito!! =(
Basta..dopo quetta notisia..io nn pallo più... =(
Si vediamo al plossimo commentino ^^
Bacini!! Tizy!
P.S.:cioèèèèèèèèèè..e adesso mi dici anke ke hai tutti i video!!!!ma nooooo!!!io ti uccido!!anzi..prima ti faccio fare testamento e ti faccio lasciare tutto a me..così impari!!!! ^^
E cn questo..addio!!! -_-

Anonimo ha detto...

bastardo rooftop!! e i profili miei e del big? venerdi te li portiamo e li metti.. cmq bella li k stai crescendo cm popolarità.. rivoluzioneremo il mondo blogger..

Anonimo ha detto...

grande raga continuate così

Love


Nastassja