mercoledì 17 gennaio 2007

VITTORIA!!!!

ciao a tutti!!!
abbiamo vinto!!!la nostra squadra è stata formidabile!!!
ottimo gioco,alcune difficoltà,ma tutto perfetto!!!siamo i migliori!
avevamo anke le magliette...e i tre gringos presenti nella squadra hanno dato il loro contributo giocando davvero bene!
ci siamo qualificati per andare mercoledì prossimo a gareggiare contro le altre scuole di bra!e se vinciamo quelle andiamo a cuneo a giocare con i tipi professionisti di pallavolo...e se perdiamo andiamo solo a vedere una loro partita...cmqsia perdiamo due mattinate di scuola!!!evvai così!!!
appena riesco a inserirla posto la foto della squadra vincente!!!yeah!!!sono contentissimo è stato davvero un bel torneo!
alla prossima gente!!!domani come ospite speciale ci sarà iron pirla che inserirà il suo primo post ufficiale!!!!accorrete numerosi a vedere cosa scrive....(speriamo non scriva cazzate...ahahahahah)
rock on gente!!!......e gioca duro!!!(hey,con noi ha funzionato in partita!)
bye

rooftop666

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao rooftop...siamo Iron pirla & Gene...ti scriviamo da sQuola...anche noi ieri siamo stati partecipi della storica vittoria della nostra classe...anche se come al solito Gene é un pò polemico, cmq andate tutti in figa e venite a visitare sto popò di blog, che tra poco farà crepare dal ridere...anche perchè oggi scriverò un post di mio pugno (anzi di mio dito... che dire...andate tutti in figa and up the irons!!!!

Anonimo ha detto...

Ola gringos! Sono Motive.
Non ho partecipato al torneo, ma mi è stato raccontato tutto.
Grandissimi gringos!
Ci voleva una bella percentuale trash in una scuadra!!
Godetavi stà vittoria (bella combattuta e sudata ma meritata) e menatevela alla grande!
e.. Gioca duro!!

Anonimo ha detto...

CIAO COMPAGNI!!! Sono Sid e volevo informarvi che vi ho finalmente inseriti nel mio blog!!
Beh che dire siamo mitici, già, perchè per chi non lo sapesse, c'era anche una piccola percentuale di Narcan (cioè io) nella super squadra neo-campione dell' Ipc MUCCI!!!
Oggi vi avevo lasciato un commento a scuola ma un po' Fabiana che non mi faceva scrivere e un po' il naso a patata che girava a scassare il cazzo, non è stato salvato.. vabbuò ve ne ho scritto un altro!!
Ciao ragazzuoli vado a finire sta cazzo di tesina di merda!
ciao!!!!!
>SId< all left only