giovedì 22 febbraio 2007

Annuncio novità importanti!

Salve a tutti!come va?
qui è rooftop che vi parla sotto l'effetto di un aspirina miscelata a qualche caramella per la gola e dell'estathe alla pesca...come avrete notato in questi giorni ne sono successe...il governo che è caduto(fonti rivelano severi danni al fondoschiena,ma nn per la caduta ma perchè l'hanno preso in cu**),britney spears skinhead,gene che vuole distruggere il mondo portandolo all'apocalisse postando e commentando sul blog...ecc
cmq apparte le stronzate il lettore mp3 è stato aggiornato e sarà fatto periodicamente(cioè ogni volta che mi gira...ahahahahahh) e è apparsa un scritta scorrevole molto flashante ma bella!altra novità importante è il primo comento di big white!!!andate a vederlo nel post di gene,per ora è solo una frase,ma a breve arriverà anke il suo post!
ancora un ultima cosa,è stata pubblicata la prima puntata dell angolo CULturale "Cose dell altro Gringos" dove in redazione possiamo trovare iron-pirla e spaceman!!buona lettura(io non l'ho ankora letto...e pensare che l'ho inserito io sul blog...)

byebye

rooftop........All the boys who the dance floor didn't love
And all the girls whose lips couldn't move fast enough
Sing, until your lungs give out(sempre aperta la sfida sulle canzoni,questa può essere molto difficile...ma so che siete bravi e ce la farete!!).......

Nessun commento: