domenica 4 febbraio 2007

rieccomi...(anche se molti non si sono accorti che mancavo...)

salve a tutti!
rieccomi qua...mi sono assentato un pò dal ruolo di postatore,ma non avevo argomenti per i post o quelli che avevo a qualcuno non andavano bene!!!
spero di esservi mancato...cmq in questi giorni ci sono state novità:mercoledi sono andato in montagna a fare snowboard(lo snowpark principianti di prato nevoso è davero carino!),venerdì sera siamo andati a mangiare(io,iron-pirla e spaceman) ad alba nel risorante di un mio parente(15° grado penso...),sabato tutti a casa mia a giocare col wii fino alle 3 e mezza...il mattino dopo svegliarsi per andare a lavorare è stato traumatico...(menomale ke esiste il caffè e gli okkiali da sole per coprire gli occhi assonnatissimi)
per il resto,domani ho una gara di snowboard assieme a motive,andiamo a prato nevoso con la scuola ed è una gara di slalom(che peraltro io non ho mai fatto...ahahahah...mi ammazzo lo so già!!),che tanto finirà presto conoscendo le mie capacità e mi rifugierò nello snowpark a provare qualke manovra estrema...spero! :)
...va bè è tardi...devo andare a dormire sennò domani mattina non mi sveglio...

byebye a tutti e rock on...e in culo alla balena per domani...speriamo non ci abbia messo er bostik!

rooftop

Nessun commento: