martedì 13 febbraio 2007

ecco i link per chiarire tutti i vostri dubbi!

salve a tutti!
molti di voi si sono chiesti:"ma ki è pippo a tivoli?!"..."cos'è sta cosa del panino con le quaglie e broccoletti!?"
a voi la risposta!qui il link del primo video che abbiamo visto doppiato dai prophilax,una band di roma che fa un def rock osceno,che ci ha fatti piegare in 2,anzi in 4 dalle risate...
spero vi piacerà!(ogni riferimento a fatti,cose,persone,divinità o altro è puramente casuale)
buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=ghGnnIOWUF4

piaciuto?commentate tranquillamente o sennò pijate sto mig e andata ad allenarvi a tivoli co robberto!!! e regolare...

byebye...a più tardi,penso ci risentiremo presto!!!

rooftop

3 commenti:

Anonimo ha detto...

permanente, magari sopra i vostri profili, dove mettete i link dei video che vi fanno ridere tipo questo o quelli di Mosconi(conoscete no?) in modo tale che restino sempre in primo piano?
sarebbe una bella cosa, dato che il link messo in un post tra un po non sara piu visibile...no?
Ciao!!!
FabioDio caprettarooooooooooooo!!!
Ciao a tutti gringos!!!
e' la prima volta che mi sono imbattuto casualmente in questo blog...ebbene complimenti, perchè nonostante ci siano poche foto, video o cose innovative mi ha fatto comunque ridere tanto tanto (anche il coso sui tamarri mi ha fatto piegare in 2 dalle risate...)
Volevo farvi una domanda: ma perchè non create un trafiletto

Anonimo ha detto...

Dio caprettarooooooooooooooo!!!
Ciao a tutti gringos!!!
è la volta che mi sono imbattuto casualmente in questo blog...ebbene complimenti, perchè nonostante ci siano poche foto, video o cose innovative mi ha fatto comunque ridere tanto tanto (anche il coso sui tamarri mi ha fatto piegare in 2 dalle risate...)
Volevo farvi una domanda: ma perchè non create un trafiletto permanente, magari sopra i vostri profili, dove mettete i link dei video che vi fanno ridere tipo questo o quelli di Mosconi(conoscete no?) in modo tale che restino sempre in primo piano?
sarebbe una bella cosa, dato che il link messo in un post tra un po non sara piu visibile...no?
Ciao!!!

rooftop ha detto...

ciao hamish e benvenuto!!!
ci fa piacere avere visitatori nuovi,ankora di piu se ci trovate per caso e non sotto rakkomandazione...:)
grazie mille per il consiglio,vedrò di fare una bella lista per domani perchè stasera intenet mi va lento e ho già tirato giu troppi cristoni...
ankora grazie per la visita,speriamo diventerai un assiguo frequentatore di questo blog e ne spargerai l'indirizzo al mondo intero,così diventeremo popolari nella nostra semplicità...
a presto hamish,aspettiamo altri tuoi commenti!
byebye