venerdì 23 febbraio 2007

....che sfiga!

salve gente!
come si legge dali titolo la serata è iniziata male...stavamo salendo da casa mia per andare al victor(un pub in zona) che una golf bianca perdipiù con i fari spenti e senza freccie spunta da un parcheggio e ci sperona dal lato destro...la povera spacemobile nonostante i riflessi jedi di spaceman non ha resistito all'impatto riportando alcuni danni...dopo aver preso i dati del tipo siamo ripartiti per il victor...arrivati li ci siamo mangiati una bella pizza...e poi tutti a casa mia a giocare col wii(gene e ironpirla rimarranno fino alle 3 a giocare a tennis)...
alla fine è stata una serata carina anke se ci hanno tamponato e se mancavano bigwhite e motive...


byebye

rooftop.......There are things you should know
The distance between us seems to grow
But you're holding on strong
Oh how hard it's to let go, oh so hard to let go(a voi la risposta...)

p.s:per i miei fan(penso nessuno...) volevo informarvi che mi sono tagliato i capelli... :)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai tagliato i capelli?Secondo me hai fatto bene...Non che prima stessi male!Però erano davvero lunghi! :) ciauz

rooftop ha detto...

ciao!
qualkuno allora sa che esisto(eheheheh)...cmq grazie per il parere...una sola domanda:-ci conosciamo?-
lo chiedo perchè non ti sei firmato/a...
sono felice del commento comunque...
spero di rivederti presto sul blog e ricordati di firmarti la prossima volta!

byebye

Anonimo ha detto...

Bè, si, direi di si!Mi sono solo dimenticata di firmarmi...Sono Maria :)

ri-ciauz

Anonimo ha detto...

ta-ta-tagliato i capelli??????????????????????

.....ma come mai questi cambi improvvisi?prima la barba ora i capelli?sono scioccata....

cmq se indovino le vostre canzoni quanto mi date?almeno il 10% della 'raccolta fondi una pizza x Gene!'

quella di qst commento era di him, 'your sweet 666' e invece del post precedente era di fall out boy...il titolo non lo ricordo...qualcosa del tipo:this isn't a scene,it's an arm race......ma non ne sono sicura....

tornando a discorsi 'seri' o notato le modifiche del blog...belle le lucine k passano!continuate cussì....

Love

Nastassja

rooftop ha detto...

ciao nastalavista!complimentoni!come hai fatto a indovinarele entrambe?soprattutto quella dei fall out boy che era difficile!!!
cmq si,mi sono tagliato i capelli...poi vedrai....

byebye

p.s:in fondi di "una teglia per gene" non sono riciclabili...mi dispiace...andranno tutti alla sua mammina che si ammazza a fargli da mangiare...

Anonimo ha detto...

doh!nastalavista????da dove esce questa?????????

ma x i capelli mi devo spaventare??

Anonimo ha detto...

Un minuto di silenzio per la spacemobile...................................................................................
Il nuovo taglio di capelli di Rooftop e very stiloso! Ci stà troppo dentro!

Anonimo ha detto...

si si ma anche due, tre minuti.. ora sarà nel paradiso delle macchine..