martedì 6 febbraio 2007

sondaggio!!!

salve gente!
ho pensato a un modo per aumentare i commenti su questo blog,e cosa c'è di meglio di un bel sondaggio?l'argomento è abbastanza serio(più o meno),almeno alziamo un po il livello di questo blog... :)
cmq la domanda è: "Vi trovate nel bel mezzo di una festa,davanti a voi c'è la donna o l'uomo piu bella/o che mai avete visto;cosa fareste?"

penso ke dopo questo post mi romperanno in molti dicendo:"ma ke post del kazzo scrivi!!??",ma chissenefrega...
a presto ragazzi!!! rock on!!!
byebye

p.s:aspetto le vostre risposte cosi poi stilerò una classifica!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro mimmo,
visto che nessuno di caga io e Fabbbby abbiamo pensato di lasciarti un saluto.
Sinceramente nn mi ricordo la domanda del sondaggio...amnesie..chissaà chi me le ha attaccate..??!??
Faby mi ha appena ricordato la domanda, ora:
io nn posso rispondere in questo momento per ovvi motivi,
lei invece nn può rispondere perchè nn va a ballare...
Cerca di immaginare la mia risposta, anzi se vuoi apri un sondaggio anche su questo!!!
Ti saluto perchè Faby mi sta distruggendo il fegato a suon di colpi bassi altezza rene..
Un saluto molto festoso da manu e Faby...ciao!!!!!

Anonimo ha detto...

Pensavo che questo fosse un blog "serio",non con sti sondaggi da giornale per ragazzine...